Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

AB PIEVE DI RIVOSCHIO, VOLTRE, CUSERCOLI, SANTA SOFIA, BRACCINA, PREMILCUORE, ROCCA CAMMINATE

2 Settembre 2023 / 7:30 am - 1:30 pm

Sabato 2 SETTEMBRE 2023

AB PIEVE DI RIVOSCHIO, VOLTRE, CUSERCOLI, SANTA SOFIA, BRACCINA, PREMILCUORE, ROCCA CAMMINATE

Ricominciamo a ritrovarci al rientro dalle vacanze e proprio per questo il primo allenamento del sabato Artusiano del mese di settembre prevede un percorso veramente per tutti. Sono infatti previsti 3 percorsi: Lungo 138km (2.377mt), Medio 100km (1.500mt) circa e Corto con 80km (1.000mt) circa. Fino al bivio del percorso Corto (Cusercoli) manterremo un andatura consona per tutti ma con la libertà di sgasare sulle due salite GPM di Pieve di Rivoschio e Voltre ritrovandoci sempre in cima al GPM per proseguire assieme fino al bivio (Cusercoli).

Partenza ore 7:30 dalla Stazione di Servizio IP Forlimpopoli direzione Selbagnone, Fratta Terme, Meldola, GPM Pieve di Rivoschio, GPM Voltre e scendiamo a Cusercoli dove ci raduniamo tutti assieme. Giro Corto che da Cusercoli può rientrare per Meldola e Forlimpopoli. Il Giro Medio che da Cusercoli giungerà a Galeata e farà il Passo delle Forche, Strada San Zeno, Predappio e Rocca delle Camminate scendendo da Via Balbate per Meldola e Forlimpopoli. Giro Lungo che da Cusercoli andrà sempre verso Galeata con gli Artusiani del percorso Medio ma da qui il percorso Lungo proseguirà verso Santa Sofia e a Corniolo attaccheremo il terzo GPM di giornata con la Braccina/Fiumicello per scendere poi a Premilcuore dove ci raduniamo per il Pit-Stop tutti assieme. Ripartiamo per Predappio con ultimo GPM di giornata Rocca delle Camminate e radunatici in cima scendiamo verso casa da Via Balbate (Meldola) e Forlimpopoli.

138km e dislivello 2.377mt

L’allenamento in programma è rivolto ai soli tesserati Artusiana Bike ASD 2023. Eventuali non tesserati AB presenti sul percorso sono pregati di restare in fondo al gruppo Artusiano.

Dettagli

Data:
2 Settembre 2023
Ora:
7:30 am - 1:30 pm
Sito web:
SCOPRI IL PERCORSO