ARTUSIANABIKE FORLIMPOPOLI

Attività

Ritrovi abituali ed Eventi del Weekend

Il calendario dell’Artusiana Bike ASD è fitto di appuntamenti in giro per l’Italia e l’Europa ma l’evento più classico resta quello del weekend.
L'Allenamento del Sabato
L'appuntamento classico della settimana

L’ALLENAMENTO DEL SABATO ha partenza fissa dal TotalErg Via Emilia per Forlì 280, 47034 Forlimpopoli FC.

Gli orari di partenza sono variabili a seconda della stagione, l’inverno si parte più tardi per evitare il freddo e gelo mattutino, in primavera estate si anticipa la partenza per evitare le ore più calde.

Si parte sempre per il giro lungo che varia dai 100 ai 160 km a seconda del periodo dell’anno. Sempre disponibili anche il giro corto da 50-60 km a seconda delle varie esigenze individuali come per la necessità di rientrare presto o per la poca forma fisica del momento per completare il giro lungo. Si parte sempre e comunque tutti assieme ed a metà ci si divide per ottemperare all’esigenza del giro lungo e corto.

Seguici su Facebook e su questo sito web su cui pubblichiamo ogni giovedì il giro del sabato.

Questo Sabato ...

Partenza ore 08,30 direzione Forli,Vecchiazzano,Labirinto,Faenza,Brisighella,Fognano,Marradi pit-stop,scendiamo verso Faenza e saliamo per il Beccugiano,Abeto,Modigliana,Faenza,Labirinto,Forli,Forlimpopoli per le 13.30. Domenica ore 08,30 in piazza a Forlimpopoli per giro da decidere in loco.

Sciogligamba della Domenica
Una pedalata più tranquilla e meno impegnativa

La partenza dello SCIOGLIGAMBE DELLA DOMENICA è di fronte dall’Artusi Cafè Largo Paolucci Dè Calboli, 7,
47034 Forlimpopoli FC alle ore 08:30.

La domenica e nei giorni festivi il percorso dell’allenamento è variabile e prevede normalmente un giro di 50-80 km. in pianura tipica destinazione mare con l’inserimento di qualche classica salitella della zona. Spesso un piccolo gruppo allunga ulteriormente.

Storico allenamenti
Artusiana Bike Forlimpopoli

ALLENAMENTO DEL SABATO

ROAD BIKE
Il piacere di macinare kilometri

L’incredibile leggerezza del mezzo e la facilità con cui si percorrono tanti km sempre con quel contatto diretto col paesaggio, sono solo due degli aspetti che rendono impareggiabile la bicicletta da corsa. Scopri gli appuntamenti settimanali di ARTUSIANA BIKE ADS: gli allenamenti del weekend e le uscite su strada, diventa uno dei nostri.

contattaci
ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA
Contattaci per maggiori informazioni
Mountain Bike
il gusto per l'off road

La Mountain Bike non è di certo la nostra specialità, ma anche pedalare in un ambiente naturale rappresenta un ottimo modo per tenersi in forma e una valida occasione per vivere momenti rigeneranti e di vero relax. Scopri questo piacere con noi!

Contattaci
SCOPRI UNA NUOVA IDEA DI LIBERTà
Contattaci per maggiori informazioni
Cicloturismo
il fascino del viaggio

Il piacere di viaggiare in bicicletta, attraversare valli e pianure, arrampicarsi su tranquilli paesaggi collinari o di città in città scoprendone lentamente le caratteristiche più nascoste,  rappresenta una sfida con se stessi e un modo per vivere momenti rigeneranti e di vero relax. Scopri il cicloturismo con noi!

contattaci
Artusiana Bike Forlimpopoli
AGONISTICO O AMATORIALE CHE SIA ...
Rimane sempre divertimento puro!

Pedalare attraverso luoghi incantevoli, spesso nascosti ai più, in qualche caso dei veri e propri paradisi naturali. Raggiungere posti dove solitamente non si arriva in auto e per questo tranquilli e incontaminati. Oppure arrampicarsi con la bici da corsa sull’appennino o attraverso salite storiche in uno scenario da favola cogliendo l’aspetto più naturale e selvaggio o quello storico di queste splendide montagne. Tutto questo per noi è incomparabile e poi grazie alla bici conosciamo meglio anche il territorio in cui viviamo

Contattaci
Artusiana Bike Forlimpopoli