La Nuova Divisa

Le nuove divise 2019 ARTUSIANA BIKE ASD

logo castelli

Da sempre Castelli è vicina ai gruppi sportivi che si occupano di promuovere il nostro sport sul territorio. SKY è il nostro Team di riferimento nel mondo, il quale ci spinge anche ad avere le collaborazioni con tanti gruppi, ed in particolare anche con Artusiana Bike di respiro veramente importante sul territorio.

Dal 2019 forniremo loro gli stessi prodotti e la stessa attenzione! Ad Artusiana Bike e ai suoi associati i nostri migliori Auguri per una stagione divertente e appassionante in sella!” con queste parole il Marketing Manager Italia di Castelli Federico Damiani ha spiegato la nuova collaborazione Castelli-Artusiana Bike.

Artusiana Bike Forlimpopoli - Divisa
Artusiana Bike Forlimpopoli - Divisa

Alberto Favali responsabile vestiario sportivo Artusiana Bike ASD ci spiega così alcuni dettagli tecnici del vestiario 2019: “Il nuovo pantaloncino estivo Artusiana Bike by Castelli ha una vestibilità eccezionale, grazie all’eccellente Affinity Lycra® 200+ grammi, il migliorato fondello KISS Air scelto anche da un gran numero di corridori professionisti e il fantastico fondo gamba GiroAir. La maglia estiva Squadra Artusiana Bike by Castelli ha il tessuto principale di estrema leggerezza e asciugatura rapida, gli inserti laterali con un tessuto traforato gestiscono invece la traspirazione e la costruzione delle maniche, senza cuciture al fondo, danno un comfort senza eguali. A completare la maglia Squadra Artusiana Bike by Castelli, la zip e la struttura delle tasche posteriori che ricalcano fedelmente le caratteristiche delle maglie da corsa del Team Sky. Sono poi immense le novità su vestiario intermedio e invernale con un assortimento Artusiana by Castelli Corse veramente ampio”.

“Siamo stati spinti dal posizionamento alto che oggi ha l’Artusiana Bike sul territorio e per questo abbiamo sentito il dovere di fornire un equipaggiamento di marca al pari dei team professionisti. Il nuovo system grafico che abbiamo adottato mantiene il nostro codice colore identificativo come il blu a cui abbiamo scelto di dar maggior rilievo con il fucsia storico colore dell’Artusiana Bike fin dalla sua nascita. Abbiamo così lanciato una livrea perfetta per festeggiare i nostri 10 anni di attività sportiva nel ciclismo locale” sono invece le dichiarazioni di Simone Pambianco Marketing e Social Media Artusiana Bike.

“Per noi il ciclismo è fare Squadra, è una grande passione”, Gualtiero Gnani presidente Artusiana Bike manifesta tutto il suo entusiasmo verso il lancio del nuovo vestiario by Castelli e non perde occasione per ringraziare tutto il suo team sportivo “voglio ringraziare tutti gli Artusiani per il bellissimo weekend passato insieme a Siena alla Granfondo Strade Bianche in cui tutti assieme abbiamo presentato al modo delle gare di rilievo la nostra nuova divisa. Ringrazio anche tutto il CDA per questa nuova partnership Artusiana Bike e Castelli Corse, vogliamo dare il massimo a tutti quelli che hanno scelto o sceglieranno di tesserarsi Artusiana Bike”.

Artusiana Bike Forlimpopoli